Philips HR1871/70 Avance Collection

In questa pagina troverete la recensione che il nostro team di esperti ha fatto della Philips HR1871/70 Avance Collection, una centrifuga di fascia di prezzo elevata e dalla qualità davvero ottima. Troverete diversi paragrafi in cui vi esporremo i vantaggi e svantaggi di questo modello, insieme alle sue specifiche tecniche, alle sue funzioni e agli accessori di cui è dotata. Se preferite una lettura veloce, andate in fondo alla pagina e date un’occhiata alla sezione Conclusioni che vi fornirà un riassunto di tutte le caratteristiche di questa centrifuga.

92 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
92 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
No products found

Philips HR1871/70 Avance Collection

La confezione

La Philips HR1871/70 Avance Collection è una centrifuga parecchio grossa, dal peso di circa 6 kg e la sua confezione ha, di conseguenza, una stazza più impegnativa di altri modelli. La scatola mostra alcune immagini del prodotto, di cui è subito possibile notare il design dalla forma tondeggiante e in colore alluminio, insieme ad alcune delle sue caratteristiche principali. Aprendo la confezione si trovano la centrifuga, il libretto d’istruzioni, la garanzia, un beccuccio e il contenitore per la raccolta del succo.

La centrifuga

La prima caratteristica da sottolineare della Philips HR1871/70 Avance Collection è che è in grado di centrifugare qualsiasi tipo di frutta o verdura, grazie alla sua potenza elevata di 1000 W e alla possibilità di scegliere tra due diverse velocità (per adattarsi, appunto, ad alimenti più o meno duri). Inoltre, l’apertura per l’inserimento dei cibi è stata ideata con un diametro molto abbondante di 8 cm, per introdurre anche cibi di grosse dimensioni per intero, come carote, barbabietole oppure mele. Il meccanismo interno di questa centrifuga prevede un setaccio (cioè il filtro dove va a finire la polpa) strutturato in modo da ricavare quanto più succo possibile dagli alimenti e, a seconda del tipo di frutta o verdura inseriti al suo interno, è possibile estrarre fino a 2,5 litri in una sola volta senza dover svuotare il contenitore della polpa. Per quanto riguarda invece l’utilizzo della centrifuga, questo è davvero semplice e alla portata di tutti visto che le componenti si montano in maniera veloce; c’è inoltre un sistema antigoccia per evitare perdite di succo durante l’operazione di spremitura.
Una parentesi a parte è poi da dedicare alla pulizia che, grazie tecnologia QuickClean, richiede solo 1 minuto! Questo sistema innovativo consiste nella combinazione di diversi elementi: il setaccio dalla superficie liscia evita alla polpa di restare bloccata al suo interno e, quindi, si sciacqua con più facilità e velocità; inoltre, la Philips HR1871/70 Avance Collection è la prima centrifuga sul mercato ad essere dotata di una funzione di pre-pulizia: versando acqua all’interno dell’apparecchio è possibile effettuare una “centrifuga pulente” per rimuovere i residui indesiderati, e a realizzare succhi con ingredienti diversi tra loro in sequenza, senza mischiare i sapori. Infine, a velocizzare l’operazione di pulizia contribuisce il fatto che tutte le componenti sono lavabili in lavastoviglie.

Gli accessori

La centrifuga Philips HR1871/70 Avance Collection comprende un contenitore per la raccolta esterna del succo liquido che consiste in una brocca dalla capienza di 1, 25 l che è in plastica resistente trasparente e prevede un tappo che consente di versare i succhi nei bicchieri senza fuoriuscite o perdite di liquidi. Inoltre, è incluso un beccuccio che si può applicare al foro di fuoriuscita del succo per servirlo direttamente all’interno del bicchiere.

Conclusioni

La Philips HR1871/70 Avance Collection è un’ottima centrifuga di fascia di prezzo alta, dalle dimensioni abbastanza ingombranti, una potenza elevata di 1000 W e la possibilità di lavorare a 2 velocità diverse. Si distingue da tanti altri modelli per la tecnologia Quick Clean, ovvero un sistema di pulizia veloce di 1 minuto e per la possibilità di produrre fino a 2,5 l di succo in una volta sola. Questa centrifuga è dotata di avvolgicavo integrato, piedini antiscivolo, una brocca per la raccolta di succo di 1,25 l e un’apertura molto ampia (8 cm di diametro) per inserire anche alcuni alimenti interi. La Philips HR1871/70 Avance Collection è particolarmente adatta ad un uso familiare e, in generale, a chiunque voglia produrre abbondanti quantità di succo con un prodotto dall’utilizzo molto pratico e semplice.

92 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
92 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
No products found

Vantaggi

  • Pulizia molto veloce
  • Due velocità
  • Fino a 2,5 l di succo per volta

Svantaggi

  • Prezzo elevato
  • Un po’ ingombrante

Scheda tecnica della Philips HR1871/70 Avance Collection

  • Colore: alluminio
  • Accessori in dotazione: brocca per succo da 1,25 l
  • Avvolgicavo integrato
  • Piedini antiscivolo
  • Impostazione velocità: 2
  • Peso circa 6 kg
  • Potenza: 1000 W
  • Diametro tubo inserimento alimenti: 8 cm
  • Voltaggio: 220-240 V

Libretto d’istruzioni della Philips HR1871/70 Avance Collection

Qui troverete il libretto d’istruzioni della Philips HR1871/70 Avance Collection.

6 commenti su “Philips HR1871/70 Avance Collection

  1. buongiorno sarei interessata all’acquisto dell’estrattore Philips HR1871/70 siccome non lo trovo scritto da nessuna parte volevo sapere il numero dei giri al min. e le dimensioni dell’apparecchio visto che si parla di “ingombrante”

        1. Ciao Giuseppe,

          grazie per l’intervento, ripetiamo comunque che non è possibile indicare la velocità esatta del prodotto poiché la casa di produzione non fornisce tale dato.

          Ciao,

          il Team d Estrattoredisucco.net

    1. Ciao Elio,

      il prodotto è fuori produzione a quanto sembra, sarà difficile trovarlo disponibile. Ti consigliamo di scriverci di nuovo specificando quelle che sono le tue esigenze, oppure cercare tra gli altri prodotti recensiti nel nostro sito.

      Ciao,

      il Team d Estrattoredisucco.net